l'attualita'

L'Albero del Pane

logoalbero.jpgDove meno te lo aspetti, trovi un luogo di delizie, dolci e salate. Provare per credere

Leggi tutto...
 

l'intervista del mese

Che si regala a Natale

regaliintervista.jpgGiro di telefonate per capire cosa si regalerà per le Feste Natalizie

Leggi tutto...
 

l'editoriale

2018, addio e senza rimpianti.
Ne sono successe di tutti i colori, ai quattro angoli del Mondo.
Dalla vicenda Corea del Nord-Usa, alla guerra dei dazi, ai disastri naturali, alle vicende nostrane, e poi la Brexit che ancora non si sa come andrà a finire.
Non è mancato il terrorismo, che ovviamente non va in ferie.
Sul clima, che dovrebbe mettere tutti d'accordo, non c'è accordo e il rischio di andare a schiantarsi, non è così remoto.
Come sarà il 2019? Speriamo in un ritorno al buon senso!

 
 
Lo sapevi che.. ?
Esselunga; l'epilogo concordato PDF Stampa E-mail

Esselunga, Giuliana e Marina Caprotti pronte a prendersi il 100%
Giuliana Albera Caprotti e la figlia Marina sono pronte a prendersi il 30% di Esselunga non ancora in loro possesso e in mano a Violetta e Giuseppe Caprotti, figli del primo matrimonio di Bernardo Caprottibernardo-caprotti-cerca-acquirenti-per-esselunga_slider_home.jpg
La seconda moglie del fondatore di Esselunga, scomparso nel 2016, e la figlia avranno così il 100% della controllante del gruppo milanese.

Esselunga, si legge in una nota datata 11 gennaio e pubblicata sul sito Internet della società, è stata informata dalla sua controllante, Supermarkets Italiani, che gli azionisti di maggioranza, Giuliana Albera Caprotti e Marina Caprotti (che tramite Unione Fiduciaria detengono il 70% del capitale di Supermarket Italiani), hanno esercitato il diritto di acquisto delle azioni della controllante possedute da Violetta Caprotti e Giuseppe Caprotti, che insieme rappresentano il 30%.

Il prezzo d'acquisto verrà determinato da terze parti indipendenti. E' possibile che una parte rilevante del prezzo d'acquisto che sarà corrisposto potrebbe essere finanziata attraverso il ricorso al debito.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 1 di 726