l'attualita'

Vignai da Duline

logogiallo.jpgUn libro, un vino e un puzzle di vita vissuta. In libreria e in cantina

Leggi tutto...
 

l'intervista del mese

Terre del Faet

logodriusok.jpgAndrea Drius, il vignaiolo del FVG che crede nel "Friulano", come vino identitario del Collio

Leggi tutto...
 

l'editoriale

Arrestato Igor, il killer di Budrio
Fine della fuga: Igor il Russo, rincorso dalle forze dell'ordine di mezza Europa, è stato arrestato ieri in Spagna al termine di un conflitto a fuoco con la Guardia Civil, da sempre in contatto con i carabinieri.
Inseguito da mesi con uno spiegamento di forze dell’ordine senza precedenti, l'uomo sembrava essersi volatilizzato. Il serbo, aveva seminato il terrore nelle zone fra la provincia di Bologna e Ferrara: è accusato degli omicidi del barista di Budrio, Davide Fabbri e della guardia volontaria Valerio Verri.
Un lavoro immenso quello da parte delle forze dell’ordine (sia a livello nazionale che europeo) hanno portato alla cattura  del pluriomicida di Budrio. La polizia scientifica italiana è stata interessata dalle autorità spagnole per le procedure d’identificazione dell’uomo. Identificazione avvenuta e positiva. Durante il suo arresto sono morte altre tre persone: due militari e un civile

 
 

groane si sostenta con...

  • donazioni e finanziamenti pubblici e privati
  • consulenza editoriale, elaborazioni testi e immagini per pubblicazioni
  • grafica web e multimedia, realizzazione siti web e progetti multimediali
  • progettazione, realizzazione e gestione eventi
  • pubblicità: groane.it ospita banner pubblicitari e pagine istituzionali

donazioni e finanziamenti

 L'associazione www.groane.it ONLUS accetta finanziamenti da enti pubblici e privati, persone fisiche e giuridiche, donazioni e quant'altro serva al sostentamento della mission dell'associazione

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003

I tuoi dati saranno utilizzati unicamente da Associazione www.groane.it onlus che ne garantisce la massima riservatezza ed il pieno rispetto degli obblighi previsti dal Decreto Legislativo 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni e potrai richiederne in ogni momento la cancellazione.

Deducibilità - Erogazioni liberali alle Onlus

L'associazione www.groane.it è una Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale). Le donazioni in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all'imposta sul reddito delle società in favore di onlus sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del dieci per cento del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui. (D.L. n. 35 del 14 marzo 2005 convertito in legge n.80 del 14 maggio 2005).
Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento, potrai effettuare così la deduzione nella prossima dichiarazione dei redditi.

 credits

concept: Lucio Cerioli & Enrico Soavi