l'attualita'

Eventi Estivi

eventiestivi.jpgSu e giu per il Belpaese, tra arte cibi e vini. Una serie di eventi imperdibili

Leggi tutto...
 

l'intervista del mese

Maltempo
testatamaltempo.jpgQuesta è una intervista senza risposte ed è rivolta a quei molti Politici che negano l'evidenza
Leggi tutto...
 

l'editoriale

Una volta alcuni settori della sociatà italiana, seppur minoritari, avevano coniugato uno slogan "Ne con lo Stato ne con le Br". Oggi questo slogan sembra sia stato adottato dalle Comunità Islamiche in Occidente. "Ne con lo Stato ne con gli estremisti".
Una posizione che non solo è equivoca, ma crea sospetti nella gran parte dei cittadini.
Fino a quando questo atteggiamento perdurerà, sarà difficile rompere questo corto circuito. Se le segnalazioni su sospetti di radicalizzazione non partiranno dall'interno delle Comunità Islamiche stesse, risultati aprezzabili non ne avremo.
Che piaccia o meno questa è la realtà nella quale viviamo

 
 

groane si sostenta con...

  • donazioni e finanziamenti pubblici e privati
  • consulenza editoriale, elaborazioni testi e immagini per pubblicazioni
  • grafica web e multimedia, realizzazione siti web e progetti multimediali
  • progettazione, realizzazione e gestione eventi
  • pubblicità: groane.it ospita banner pubblicitari e pagine istituzionali

donazioni e finanziamenti

 L'associazione www.groane.it ONLUS accetta finanziamenti da enti pubblici e privati, persone fisiche e giuridiche, donazioni e quant'altro serva al sostentamento della mission dell'associazione

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003

I tuoi dati saranno utilizzati unicamente da Associazione www.groane.it onlus che ne garantisce la massima riservatezza ed il pieno rispetto degli obblighi previsti dal Decreto Legislativo 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni e potrai richiederne in ogni momento la cancellazione.

Deducibilità - Erogazioni liberali alle Onlus

L'associazione www.groane.it è una Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale). Le donazioni in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all'imposta sul reddito delle società in favore di onlus sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del dieci per cento del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui. (D.L. n. 35 del 14 marzo 2005 convertito in legge n.80 del 14 maggio 2005).
Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento, potrai effettuare così la deduzione nella prossima dichiarazione dei redditi.

 credits

concept: Lucio Cerioli & Enrico Soavi