l'attualita'

Bio scandali
nuovo-logo-bio.jpgGiorno si e giorno anche, vengono a galla le magagne di prodotti Bio, etichette poco chiare e operatori disonesti
Leggi tutto...
 

l'intervista del mese

Gori vini

gorihome.jpgUn imprenditore che diversifica, tornando a un amore giovanile mai sopito

Leggi tutto...
 

l'editoriale

Il voto in Austria la dice chiara.
Avanza tumultuosa la Destra più estrema, il voto in Austria è chiarissimo: si somma alle recenti elezioni in Garmania. I Migranti fanno paura e le Destre Europee hanno gioco facile a raggranellare consensi. Il problema è che l'Europa non sa dare risposte, il peso dell'emigrazione grava su paesi economicamente deboli come Italia e Grecia, o su Paesi che hanno storicamente "paura" di chi viene dal Sud Est dell'Europa, vedi l'Austra con Vienna che fu addirittura assediata dai Turchi.
E poi c'è la grana Ispano-Catalana. Oggi c'è l'ultimatum di Madrid a Barcellona con una richiesta perentoria: vi considerate indipendenti o no?
Difficile capire come possa finire...certamente non bene
Malatempora currunt

 
 

groane si sostenta con...

  • donazioni e finanziamenti pubblici e privati
  • consulenza editoriale, elaborazioni testi e immagini per pubblicazioni
  • grafica web e multimedia, realizzazione siti web e progetti multimediali
  • progettazione, realizzazione e gestione eventi
  • pubblicità: groane.it ospita banner pubblicitari e pagine istituzionali

donazioni e finanziamenti

 L'associazione www.groane.it ONLUS accetta finanziamenti da enti pubblici e privati, persone fisiche e giuridiche, donazioni e quant'altro serva al sostentamento della mission dell'associazione

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003

I tuoi dati saranno utilizzati unicamente da Associazione www.groane.it onlus che ne garantisce la massima riservatezza ed il pieno rispetto degli obblighi previsti dal Decreto Legislativo 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni e potrai richiederne in ogni momento la cancellazione.

Deducibilità - Erogazioni liberali alle Onlus

L'associazione www.groane.it è una Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale). Le donazioni in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all'imposta sul reddito delle società in favore di onlus sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del dieci per cento del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui. (D.L. n. 35 del 14 marzo 2005 convertito in legge n.80 del 14 maggio 2005).
Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento, potrai effettuare così la deduzione nella prossima dichiarazione dei redditi.

 credits

concept: Lucio Cerioli & Enrico Soavi