l'attualita'

Olio Novaro

logonovaro.jpgUna famiglia che ha fatto la storia dell'Olio EVO in Italia, fin dal 1860. Nasceva l'italia unita, nasceva Novaro

Leggi tutto...
 

l'intervista del mese

Fiorello Turla

fiorellohome.jpgCi rilascia un'intervista Fiorello Turla, Sindaco di Monte Isola. Un bilancio a un anno della Performance di Christo

Leggi tutto...
 

l'editoriale

A Roberto Formigoni "non possono riconoscersi le circostanze attenuanti generiche, non essendo emerso, all'esito del dibattimento, alcun elemento di positiva valutazione dei gravi fatti posti in essere dalla più alta carica politica della Regione per un lungo periodo di tempo, con particolare pervicacia sotto il profilo del dolo, con palese abuso delle sue funzioni, con l'ausilio di intermediari, in modo particolarmente callido e spregiudicato, per fini marcatamente di lucro e con grave danno per la Regione e per il buon andamento della pubblica amministrazione".
Lo scrivono i giudici della X sezione penale del Tribunale di Milano nelle motivazioni alla sentenza con cui hanno condannato l'ex presidente della Regione Lombardia e attuale senatore a 6 anni di carcere per corruzione nell'ambito della vicenda con al centro la Fondazione pavese Maugeri.
Formigoni era stato invece assolto dall'accusa di associazione a delinquere.

 
 

groane si sostenta con...

  • donazioni e finanziamenti pubblici e privati
  • consulenza editoriale, elaborazioni testi e immagini per pubblicazioni
  • grafica web e multimedia, realizzazione siti web e progetti multimediali
  • progettazione, realizzazione e gestione eventi
  • pubblicità: groane.it ospita banner pubblicitari e pagine istituzionali

donazioni e finanziamenti

 L'associazione www.groane.it ONLUS accetta finanziamenti da enti pubblici e privati, persone fisiche e giuridiche, donazioni e quant'altro serva al sostentamento della mission dell'associazione

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003

I tuoi dati saranno utilizzati unicamente da Associazione www.groane.it onlus che ne garantisce la massima riservatezza ed il pieno rispetto degli obblighi previsti dal Decreto Legislativo 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni e potrai richiederne in ogni momento la cancellazione.

Deducibilità - Erogazioni liberali alle Onlus

L'associazione www.groane.it è una Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale). Le donazioni in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all'imposta sul reddito delle società in favore di onlus sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del dieci per cento del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui. (D.L. n. 35 del 14 marzo 2005 convertito in legge n.80 del 14 maggio 2005).
Conserva quindi la ricevuta del tuo versamento, potrai effettuare così la deduzione nella prossima dichiarazione dei redditi.

 credits

concept: Lucio Cerioli & Enrico Soavi