l'attualita'

Ronchi di Cialla

logocialla.jpgNon è difficile essere buoni profeti a Cialla. Il loro Rosè di Cialla, entra tra i top 100 di una prestigiosa classifica USA

Leggi tutto...
 

l'intervista del mese

Andamento consumi

andamento.jpgCome è andata a Natale con i consumi di cibo e vini? Ecco qualche dichiarazione di amici di groane.it

Leggi tutto...
 

l'editoriale

Umberto Bossi fuori dal Parlamento?
Sarebbe la fine dei Capi storici della Lega, con Bossi, tra l'altro in grosse difficoltà economiche. Il rottamatore Salvini, sembra non volere fare sconti. Berlusconi in nome di una antica amicizia perora la sua causa, ma non è detto che ci riesca.
Salvini ha messo a capolista l'avvocatessa Bongiorno che è stata la storica avvocato difensore di Andreotti, già "finiana", l'avvocatessa sembra essere in perfetta sintonia con Salvini.
Maroni storce la bocca, ma anche lui, a meno di clamorose sorprese sembra in declino. Resta da capire il perchè il buon Bobo si sia ritirato dalla ricandidatura in Regione Lombardia...ma presto lo si saprà e la diatriba su Bossi, tra lui e Salvini è solo l'anticipazione di quel che verrà alla luce

 
 
Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

 
Gadget tecnologici PDF Stampa E-mail

C'è un'orgia di nuovi gadget tecnologici in arrivo per le Festività. Dai cellulari declinati in modo sempre più sofisticato, alle Play Station, agli elettrodomestici intelligenti.
Tra doppie telecamere in alta definizione sui cellulari, ai robottini che puliscon casa mentre guardate la TV, dai marchingegni multiuso per la cucina, si fa fatica a orizzontarsi. Ma servono tutte queste cose o sono solo Status Symbol?
Cosa ce ne facciamo di cellulari, pardon, Smart Phone, trabiccoli che girano per casa e puliscono (dovrebbero) pulire?
Oppure di quell'affare che taglia, sminuzza, impasta, cuoce,  che dopo esser stato usato al massimo per un paio di volte finisce nel dimenticatoio?
Ci facciamo avvolgere e coinvolgere in un meccanismo infernale, dove conta solo possedere e chi se ne frega se son necessari o meno

 
< Prec.   Pros. >