l'attualita'

Vignalta

logovignalta.jpgArquà Petrarca, non solo il Poeta, ma anche vini fortemente identitari

Leggi tutto...
 

l'intervista del mese

Governo: si dice che

gverde.jpgIniziamo a fare un giro di telefonate per capire cosa si pensa del Governo

Leggi tutto...
 

l'editoriale

Se ne è andato dopo una linga malattia Gilberto Benetton,la mente finanziaria della famiglia, che ha sdoganato i colori nella maglieria accessibile a tutti.
Non amava la maglieria, ma la finanza. Opera sua la diversificazione delle attività di famiglia, con il rilancio di Autogrill, che ora è un colosso mondiale.
Idem con l'ingresso i Autostrade, che ha portato importanti profitti, con un inciampo terribile come il crollo del Ponte Morandi a Genova.
E adesso che faranno i Benetton?
Difficile diro!!!

 
 
Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

 
Braida PDF Stampa E-mail

Braida ed i suoi vini a Verona dal 14 al 18 Aprile:
VINITALY. - (Verona) 15/18 Aprile 2018.
Ci farebbe piacere poter degustare insieme le nostre nuove annate nel Padiglione 10 Piemonte - Stand N4raff.jpg

BRAIDA A VINITALY 2018: TUTTI I SORRISI DI “AI SUMA”.
Un attesissimo ritorno: l’Ai Suma 2015, riserva di Barbera d’Asti Docg che rappresenta l’apice della produzione di Braida. Un vino prodotto solo in annate eccezionali e una storia bellissima che parla della capacità enologica ma anche della caparbietà monferrina e del valore dell’amicizia.  Braida raccoglierà sui social le storie e i racconti di traguardi raggiunti e di successi.
Quando avete detto “Ai Suma”, ci siamo?
Chi ha il ricordo di un bel successo da condividere, può farlo con un tweet, un post su Facebook o una foto su Instagram con l’hashtag #AiSuma e #BraidaWines.
braida-barbera-asti-uccellone-121471.gif

OPERAWINE, Finest Italian Wines: 100 Great Producers selezionati da "Wine Spectator". Bricco dell’Uccellone 2015 Braida. Evento esclusivo che offre agli operatori specializzati di tutto il mondo la possibilità di conoscere i 100 produttori italiani selezionati da Wine Spectator, degustando i migliori vini all’interno del Palazzo della Gran Guardia il 14 aprile a Verona.

VINITALY. Domenica 15 aprile alle 12 nello spazio "Repubblica Forum" (La Repubblica, Centro servizi Dei Signori tra i padiglioni 11 e 12) Raffaella Bologna per Braida presenterà tre espressioni di un vitigno che rappresenta da sempre il grande amore della sua famiglia, la Barbera. In degustazione: Barbera del Monferrato frizzante Doc La Monella 2017, Barbera d'Asti Docg Montebruna 2015 e Barbera d'Asti Docg Bricco dell'Uccellone 2015.

VINITALY AND THE CITY, evento Lettere di Vino nel Cortile del Mercato Vecchio a Verona, Domenica 15 aprile, ore 17.15 con Cinzia Benzi autrice di Vino femminile plurale di Giunti Editore anche la produttrice piemontese Raffaella Bologna di Braida. www.vinitalyandthecity.com

 A VINITALY pranzo con LA MONELLA di Braida grazie ad Associazione Italiana Sommelier.

Ristorante d'Autore, 1° PIANO PALAEXPO (INGRESSO A1, sala al primo piano del World Trade Center (WTC), un appuntamento quotidiano con il gusto, che nasce dalla volontà di presentare al grande pubblico, nazionale e internazionale, le eccellenze italiane, attraverso l’interpretazione di alcuni grandi chef.  Info prenotazioni 045 8298728
Domenica 15 aprile 2018 12:00 • 15:30
Ristorante d'Autore - Chef Enrico Bartolini
Lunedì 16 aprile 2018 12:00 • 15:30
Ristorante d'Autore - Chef Marco Volpin
Martedì 17 aprile 2018 12:00 • 15:30
Ristorante d'Autore - Chef Daniel Canzian / Ristorante Daniel Milano
Mercoledì 18 aprile 2018 12:00 • 15:30
Ristorante d'Autore - Chef Nicola Opera Restaurant Locatelli
& anche presso il Self-service d’Autore, al 1°piano, tra i padiglioni 11 e 12.

 
< Prec.   Pros. >