l'attualita'

La Gubana della nonna

logogubana_nonna.jpgForte la tradizione friulana, ma con una strizzata d'occhio anche a altre realtà

Leggi tutto...
 

l'intervista del mese

Razzismo?

corvetto.jpgCome si diventa Leghisti dopo aver militato a Sinistra per tutta la vita

Leggi tutto...
 

l'editoriale

Passa quasi in silenzio il 26esimo anniversario della Strage di Via D'Amelio, dove ha perso la vita Paolo Borsellino e la sua scorta. In contemporanea si hanno le motivazioni della sentenza che manda in galera numerosi personaggi convolti nella trattatava Stato-Mafia. Da quanto scrivono i Giudici, ci furono depistaggi da parte di organi dello Stato. E ci fu il coinvolgimento pieno di Dell'Utri, che mediava tra Berlusconi e la Mafia, per mettere al riparo i ripetitori TV del Biscione da possibili attentati. Era una cosa che si sapeva da sempre, ma oggi è scritto nero su bianco in una Sentenza
 
 
Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

Advertisement

 
Nokia, Banana PDF Stampa E-mail

nokiabanana.gifIl “Banana Phone” arriva in italia:
Nokia 8110 4G disponibile a 89€

HMD Global sta lanciando proprio in queste ore anche nel nostro Paese il redivivo Nokia 8110 4G, la rinnovata versione 2018 dello storico dispositivo presentato nel 1996.
Il celebre “Banana Phone” è finalmente disponibile anche per il mercato italiano, con un prezzo che rispetta quello annunciato durante lo scorso MWC.

Per chi non lo conoscesse ancora, stiamo parlando di uno smartphone poco smart ma con tanta personalità, grazie al suo design iconico: la scocca leggermente curva, che dà il meglio nella colorazione gialla, presenta uno sportellino sulla parte frontale, il quale nasconde e protegge la tastiera.

L’hardware è molto basico, visto che si appoggia sulla piattaforma Qualcomm 205, ma sono presenti la fotocamera posteriore da 2 MP e il supporto a WiFi, Bluetooth 4.1 e 4G LTE. Inoltre, grazie al sistema operativo KaiOS – fork di FirefoxOS – è possibile installare anche app del calibro di WhatsApp e alcuni servizi Google.

Nokia 8110 4G è già disponibile nelle colorazioni gialla e nera nei migliori negozi italiani, con un prezzo di listino di 89€.
Per maggiori informazioni a riguardo, potete visitare la pagina dedicata sul sito di Nokia.

 
Pros. >