l'attualita'

L'Albero del Pane

logoalbero.jpgDove meno te lo aspetti, trovi un luogo di delizie, dolci e salate. Provare per credere

Leggi tutto...
 

l'intervista del mese

Che si regala a Natale

regaliintervista.jpgGiro di telefonate per capire cosa si regalerà per le Feste Natalizie

Leggi tutto...
 

l'editoriale

2018, addio e senza rimpianti.
Ne sono successe di tutti i colori, ai quattro angoli del Mondo.
Dalla vicenda Corea del Nord-Usa, alla guerra dei dazi, ai disastri naturali, alle vicende nostrane, e poi la Brexit che ancora non si sa come andrà a finire.
Non è mancato il terrorismo, che ovviamente non va in ferie.
Sul clima, che dovrebbe mettere tutti d'accordo, non c'è accordo e il rischio di andare a schiantarsi, non è così remoto.
Come sarà il 2019? Speriamo in un ritorno al buon senso!

 
 
Mareblu' ritirato PDF Stampa E-mail

I supermercati «Il Gigante» hanno deciso di ritirare dal commercio alcune confezioni di Tonno Mareblu per «mblu.gifun potenziale problema di produzione legato all'integrità del packaging che potrebbe compromettere la qualità del prodotto» si legge nella comunicazione, poi diffusa anche dal Ministero della Salute.

Si tratta delle confezioni di tonno da 12x80 grammi e 6x80 grammi, con data di scadenza 5 gennaio 2023, prodotte da Indian Ocean Tuna Ltd (gruppo Thai Union) nello stabilimento di Victoria, a Mahé, nelle isole Seychelles. Il richiamo non riguarda altri prodotti Mareblu e altre date di scadenza. Ai consumatori che hanno acquistato quelle confezioni di tonno si raccomanda di non consumarlo e riportarlo al punto vendita dove l'hanno acquistato.
Diffuso anche un numero verde per eventuali informazioni, l'800456500.

 
< Prec.   Pros. >