l'attualita'

L'Albero del Pane

logoalbero.jpgDove meno te lo aspetti, trovi un luogo di delizie, dolci e salate. Provare per credere

Leggi tutto...
 

l'intervista del mese

Che si regala a Natale

regaliintervista.jpgGiro di telefonate per capire cosa si regalerà per le Feste Natalizie

Leggi tutto...
 

l'editoriale

2018, addio e senza rimpianti.
Ne sono successe di tutti i colori, ai quattro angoli del Mondo.
Dalla vicenda Corea del Nord-Usa, alla guerra dei dazi, ai disastri naturali, alle vicende nostrane, e poi la Brexit che ancora non si sa come andrà a finire.
Non è mancato il terrorismo, che ovviamente non va in ferie.
Sul clima, che dovrebbe mettere tutti d'accordo, non c'è accordo e il rischio di andare a schiantarsi, non è così remoto.
Come sarà il 2019? Speriamo in un ritorno al buon senso!

 
 
Napoli-MIT PDF Stampa E-mail

Il buon giorno si vede dal mattino!

 Gara di solidarietà per i tre ragazzi di Napoli premiati da Mit e Nasa
Gara di solidarietà per i ragazzi di Napoli. Classificati al secondo posto al concorso “Zero Robotics” ideato dal Mit e dalla Nasa. Solidarietà per la trasferta negli Usa: l'appello lanciato da Maria Latella a 24Mattino su Radio 24.
Grande partecipazione degli ascoltatori di Radio 24 dopo l'appello lanciato da Maria Latella a 24Mattino per i tre ragazzi dell'istituto tecnico Augusto Righi di Napoli finalisti al concorso “Zero Robotics” ideato dal Mit e dalla Nasa. Luigi Picarella, Davide Di Pierro e Mauro D'Alò si sono classificati al secondo posto sbaragliando la concorrenza di oltre 300 scuole nel mondo, ma mancano le risorse per la trasferta.
Privati cittadini, imprese e compagnie assicurative rispondono all'appello #mandiamolialMIT disposti a finanziare il viaggio negli Stati Uniti dei tre ragazzi per partecipare alla finale.

E la Politica, il Governo che fanno?

 
< Prec.   Pros. >